Vimodrone: GT Sport-img

Vimodrone: GT Sport


18 ottobre 2017 presso Gamelife Auchan Vimodrone a Vimodrone.

DATA DA DEFINIRSI

Ricreare delle vetture in grafica tridimensionale in modo realistico, rendendole utilizzabili su una console di gioco domestica. Questo oggi è la norma, ma tutto è partito grazie all’innovazione apportata da Gran Turismo, nel 1997.
“Gran Turismo Sport“, verrà pubblicato nel 2017 per PlayStation®4, offrendo molteplici innovazioni. Il gioco intende favorire la rinascita degli sport motoristici, anche grazie a una collaborazione con la FIA (Fédération Internationale de l’Automobile).
Il gioco offre le vetture stradali più recenti, riprodotte con una fedeltà mai raggiunta nella storia di Gran Turismo. Le vetture da corsa del mondo automobilistico reale vengono affiancate da modelli GT3 di fantasia, creati per tutti coloro che sognavano una versione GT3 delle loro vetture preferite. Provale in prima persona!
Oltre al sempre popolare Nürburgring Nordschleife (anello nord) ci sono diversi tracciati che compariranno per la prima volta nella serie di Gran Turismo. Scopriremo molti nuovi tracciati, come per esempio la leggendaria “Tokyo Expressway”.

Nella “Modalità Sport“, tutti cominciano da zero

Trova il modo di guidare che più ti diverte

Lo sport non si esaurisce nelle sfide tra i migliori in assoluto: nel mondo reale, chiunque può decidere di impegnarsi da un dato momento, cercando di migliorarsi. Questo titolo introduce un sistema di punti sportività, che valuta il comportamento nelle gare online, l’abilità del giocatore e il suo stile di guida: in questo modo, le gare saranno sempre fra piloti dello stesso livello, alla pari e sicure.

Campionati FIA Gran Turismo

Nella “Modalità Sport“, la modalità online di “Gran Turismo Sport“, si svolgeranno in parallelo due campionati online con certificazione della FIA (Fédération Internationale de l’Automobile).

Il primo è la “Coppa delle nazioni”, nel quale un giocatore rappresenta il proprio paese di origine. Il secondo è la “Coppa costruttori”, in cui il giocatore sceglie la casa automobilistica per la quale desidera correre. Il divertimento non si limita alle sole gare: puoi fare il tifo per la tua nazione o per la casa automobilistica che preferisci, assistendo alle gare trasmesse in diretta.

I vincitori di entrambi i campionati saranno incoronati durante l’annuale cerimonia di premiazione organizzata dalla FIA, esattamente come i campioni dell’automobilismo reale. Si tratterà di un momento davvero storico, che vedrà un videogioco entrare a fare ufficialmente parte dell’automobilismo sportivo.

Indirizzo: S.S. Padana Superiore, Vimodrone
GT Sport

Trova altri eventi a Vimodrone su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli