Villafranca Tirrena: Concorso Fotografico “Magica Villafranca”


29 aprile 2017 presso Nella mia magica Villafranca!! a Villafranca Tirrena.

ORGANIZZATO DAL CONSIGLIO E DAL SINDACO BABY DI VILLAFRANCA TIRRENA CONCORSO FOTOGRAFICO MAGICA VILLAFRANCA“.

REGOLAMENTO
ART. 1 – Finalità
Il concorso Magica Villafranca” mira a valorizzare i beni turistico-culturali del territorio. In particolare, il concorso prevede che ogni partecipante pubblichi su facebook, con #MagicaVillafranca sull’evento facebook appositamente creato, un autoritratto realizzato con macchina fotografica, telefono o altri strumenti tecnologici che lo veda nei pressi di un bene turistico-culturale di Villafranca Tirrena evidenziandone il valore e l’importanza sul territorio.

ART. 2 – MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Gli Artisti possono iscriversi entro il 25 Aprile 2017, pubblicando la foto, con una breve descrizione del luogo e #MagicaVillafranca, con un account valido su facebook, sulla pagina dell’evento o direttamente presso il Centro di Aggregazione Giovanile “Fabrizio Ripa”.

ART. 3 – PREMI
La proclamazione dei vincitori avverrà il 29 Aprile 2017.
I vincitori verranno selezionati tenendo conto sia dei like ottenuti sulla foto, sia attraverso la valutazione di una giuria appositamente formata.

ART. 4 – CONSENSO
Le decisioni delle Giurie di Premiazione sono inappellabili e insindacabili. I partecipanti che non abbiano raggiunto la maggiore età dovranno avere l’autorizzazione del genitore o del tutore per poter pubblicare la foto su Facebook.

Concorso Fotografico "Magica Villafranca"

Trova altri eventi a Villafranca Tirrena su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli