Turin: VII Ciclo Scuola Europea Ayahuasquera, Torino 23-27 Agosto-img

Turin: VII Ciclo Scuola Europea Ayahuasquera, Torino 23-27 Agosto


23 agosto 2017 presso Turin, Italy a Turin.

CICLO DI FORMAZIONE DELLA SCUOLA EUROPEA AYAHUSQUERA, TORINO 23-27 AGOSTO

Se sei interessato a sapere “di più” di ciò che implica “di più”, scrivi a:
scuola@innermastery.es
– Whatsapp: 346 3923293 Michela

Abbiamo visto che erano sempre più i partecipanti che nei ritiri del fine settimana volevano di “più” … Abbiamo dovuto studiare e meditare su che cosa, esattamente, significa “di più”:”più” lavoro “più” confronto “più” cambiamento “più” movimento “più” ricordare ” più” realizzare “più” lavoro “più” integrazione “più” liberazione “, più” informazioni “, più” rispondere e reagire di meno, “più” autenticità, “più” forza “, più” autorità “più” comprensione “, più” Essere e meno avere o fare … “Più”, in breve, apertura di coscienza.

LA SCUOLA EUROPEA AYAHUASQUERA non insegna a prendere Ayahuasca; non insegna a dare Ayahuasca. In realtà, non insegna nulla e certamente niente di troppo relativo all’Ayahuasca, bensì la proposta di smettere di assumerla al più presto. Rendersi conto che il lavoro è con se stessi, con la propria coscienza propria e universale – non con una sostanza estranea, che rappresenta solo uno strumento straordinariamente utile, raffinata e veloce per raggiungere quei luoghi in cui altrimenti ci vorrebbe più tempo ad accedere perché abbiamo dimenticato come, non perché non sappiamo o possiamo farlo.

Qualcosa accade all’interno della nostra equipe che porta la gente a volere di “più” … e si avvicina. Una volta vicino, si rende conto che non solo diamo la possibilità di sentire, toccare, respirare e approfondire in questo “più”, ma che è anche un’opportunità di lavorare.

Tutti gli eventi e le attività organizzate da Ayahuasca internazionale, Ayahuasca Travels e Inner Mastery sono sviluppati e facilitati da lavoratori formati nella Scuola Europea Ayahuasquera.
Vediamo la magia che accade, vediamo come tutto si evolve dalle mani dei nostri facilitatori, come l’organizzazione cresce al pari che cresca non solo la nostra equipe, che ci permette di raggiungere più persone e sosteniamo le loro esigenze e richieste, ma anche della presa di consapevolezza dei nostri facilitatori, che non smettono mai di lavorare i più livelli di condizionamento personale.
È una continua evoluzione, tanto inevitabile e inarrestabile come l’evoluzione dell’Universo stesso. Non c’è separazione tra il processo personale di ciascuno e il processo universale della presa di coscienza, del processo naturale di evoluzione e crescita. Uno è sinergicamente collegato all’altro.

Questo significa che tutti coloro che vengono alla proposta della Scuola Europea Ayahuasquera devono voler far parte dell’equipe di facilitatori dell’organizzazione? Assolutamente no. Sono sempre più le persone che vengono a approfondire processi personali, al di là della ayahuasca, al di là di terapie, al di là di tutto ciò che li allontana e li annulla dal loro potere e autorità personale.

Se sei interessato a sapere “di più” di ciò che implica “di più”, scrivi a:
scuola@innermastery.es
– Whatsapp: 346 3923293 Michela

VII Ciclo Scuola Europea Ayahuasquera, Torino 23-27 Agosto

Trova altri eventi a Turin su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli