Turin: Vegan street food. Il cibo di strada a casa tua! 180 ricette da tutto il mondo!


28 aprile 2016 presso Spazio B a Turin.

Con gli autori Eduardo Ferrante (chef presso L’Orto già Salsamentario) e Valerio Costanzia presentiamo il libro Vegan Street Food (Macro).

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__vegan-street-food-libro.php

Negli ultimi anni il cibo di strada si è conquistato un ampio spazio grazie al suo approccio informale, legato soprattutto al territorio e alle culture alimentari di un determinato luogo.

Questo volume, dedicato allo street food del mondo, propone una lettura del cibo di strada in chiave vegan e salutista, attraverso la proposizione di ricette che non hanno ingredienti di origine animale. In altri casi le ricette originali sono state declinate nella versione vegan con piacevoli reinterpretazioni che non mancheranno di stupire anche il gourmet più esigente.

Il libro raccoglie oltre 150 ricette provenienti da tutto il mondo: si va dall’Europa al Medio Oriente, dall’Asia all’America latina, dall’Africa al Nordamerica, senza dimenticare le eccellenze italiane.

Corredato di bellissime immagini a colori delle ricette, Vegan Street Food è arricchito da approfondimenti e appunti di viaggio in cui gli autori svelano ai lettori curiosità e aneddoti sui luoghi da cui provengono le ricette.

Indirizzo: via Carlo Alberto 41, Turin
Vegan street food. Il cibo di strada a casa tua! 180 ricette da tutto il mondo!

Trova altri eventi a Turin su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli