Turin: Corso mystery shopping con specializzazione alberghiera


27 febbraio 2016 presso Italia,TORINO a Turin.

CORSO OPERATORE MYSTERY SHOPPING con SPECIALIZZAZIONE ALBERGHIERA “ GHOST GUEST”
A chi è rivolto
• Sei giovane? Laureato? Hai esperienza nel settore della qualità? Vuoi far diventare questo lavoro la tua professione?
• Hai un’azienda e vuoi comprendere le chiavi della qualità per essere vincente?
• Ti interessa sperimentare e conoscere nuove metodologie di apprendimento per il raggiungimento di livelli qualitativi alti?
Gli obiettivi
Gli obiettivi del corso saranno:
• Acquisizione di un livello di competenza di base ma che consente di essere spendibile subito nel mondo del lavoro in tutti i settori (alberghiero, extra alberghiero, ristorativo, auto motive, commercio,trasporti) con specializzazione alberghiera
• Tecnica individuale
• Recitazione e public speaking come strumenti fondamentale di processo
• Identificare le dimensioni chiave e le variabili di questa professione
Modalità
Per realizzare questi obiettivi è stato creato un percorso ad hoc sul tester del rendimento dei corsi precedenti:
1. Primo step creeremo 2 giornate formative teoriche e pratiche, pernottando direttamente in una struttura che dichiareremo 10 giorni prima del corso per rispettare i criteri della tipologia di corso, durante il percorso vi saranno diverse prove tecnico pratiche, che verranno svolte con il docente negli orari pasti e serali. A fine corso vi sarà un test. I risultati del test finale verranno comunicati ai Sig.ri partecipanti entro 10 giorni dalla fine del corso (se l’esito sarà positivo il candidato verrà inserito nell’elenco di Ghost Guest “ufficiali” di Star Formazione & Consulenza e utilizzati da quest’ultima per le future visite ispettive che verranno commissionate all’organizzazione), inoltre l’azienda dietro autorizzazione dei candidati invierà il cv alle aziende ricercanti tali figure.
2. Secondo Step a distanza da 1 mese dal 1° step, chi ha passato con esito positivo il Test riceverà il tesserino audit di Star Formazione & Consulenza, in questa fase creeremo una simulazione reale della prova audit al fine di mettere in pratica la teoria e le capacità acquisite.
3. Terzo Step secondo la disponibilità delle strutture alberghiere ed extra alberghiere che hanno aderito al Progetto Qualità di Star Formazione & Consulenza, chi ha passato con esito positivo sia il Test sia la simulazione in struttura, verrà inserito per la prova pratica presso delle strutture.
4. Quarto step Star Formazione & Consulenza a secondo degli esiti dei test e prove dietro autorizzazione del candidato si impegna a inoltrare il cv dello stesso alle aziende ricercanti tali figure.
CORSO OPERATORE MYSTERY SHOPPING BASE una seconda opzione che si differenzia per il programma ridotto e per il costo ma vi da l’opportunità di seguire la teoria rivolta a tutti i settori e valutare se intraprendere la professione …..

Corso mystery shopping con specializzazione alberghiera

Trova altri eventi a Turin su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli