Trento: Parliamo di bimbi - I servizi di conciliazione-img

Trento: Parliamo di bimbi – I servizi di conciliazione


20 giugno 2017 presso MUSE – Museo delle Scienze a Trento.

Il Maxi Ooh! è uno spazio di dialogo e apprendimento, anche per i genitori! Tutte le mamme e papà, con figli da 0 a 5 anni, possono partecipare ad una serie di incontri dedicati al confronto pedagogico, con focus specifici sull’età evolutiva e la possibilità di portare con sé i propri bambini, fruendo del Maxi Ooh! come luogo di relazione.

Gli incontri, condotti da esperti, presentano i temi chiave dello sviluppo dei piccoli e della relazione con il bambino. Si parlerà di rapporto tra fratelli, sonno, comunicazione efficace, giochi non convenzionali, alimentazione, emozioni, scoperta e tecnologia, comparando metodi diversi per un’unica finalità, l’armonia della crescita e il benessere in famiglia.

Il ciclo è svolto in collaborazione con Ufficio infanzia del Servizio infanzia e istruzione del primo grado – Dipartimento della conoscenza e Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento, Servizio Servizi all’Infanzia, Istruzione e Sport del Comune di Trento, Federazione provinciale delle Scuole materne, Genitori a Trento e dintorni, Cooperativa Bellesini.​

Gli eventi sono gratuiti, i posti limitati
E’ consigliata la prenotazione allo 0461 270311
Anche i bambini possono partecipare agli incontri

Indirizzo: Corso del Lavoro e della Scienza, Trento
Parliamo di bimbi - I servizi di conciliazione

Trova altri eventi a Trento su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli