Terrasini: I 4 orfanelli Lalla, Willy, Rudy e Snoopy, tutti adottati!-img

Terrasini: I 4 orfanelli Lalla, Willy, Rudy e Snoopy, tutti adottati!


01 ottobre 2017 presso Terrasini, Italy a Terrasini.

Milly è andata in stallo a Milano e Meggy è volata sul ponte dell’arcobaleno lasciando i suoi quattro cuccioli orfani.
Per questo motivo mi è sembrato opportuno cambiare il nome dell’evento in “4 orfanelli in cerca d’amore: Lalla, Willy, Rudy e Snoopy“, puntando l’attenzione su quel che resta della famiglia da salvare del precedente nome.
Adesso dobbiamo pensare a loro, a questi piccolini che hanno perso la mamma ma che meritano una famiglia con la F maiuscola che li ami per sempre.
Confidiamo nel vostro aiuto: i piccoli visto che non saranno più allattati dalla mamma andranno vaccinati presto per evitare malattie, avranno bisogno di cibo adatto per essere svezzati e antiparassitari delicati.
Per chiunque volesse dare una mano a Fabrizio, lo scriva pure sull’evento o contattandolo in privato. Il mare è fatto di gocce e ogni piccolo aiuto sarà gradito: grazie a nome dei nostri piccoli, di Fabrizio e mio,
Daniela

Meggy e la figlia Milly sono state abbandonate insieme nello spiazzale di un supermercato che dà su di una strada statale molto trafficata in provincia di Palermo. Meggy sta per partorire e Milly è in calore e, un ragazzo di buon cuore, Fabrizio Porcasi, non se l’è sentita di far finta di nulla. Per il momento Fabrizio è riuscito a trovare per loro uno stallo sicuro ma non potrà durare a lungo: bisognerebbe mettere le piccole in pensione per consentire a Meggy di partorire i suoi piccoli in sicurezza e a Milly di superare il calore indenne da gravidanze indesiderate.
Inoltre a Meggy e Milly bisognerebbe far fare test leishmania e malattia da zecca e, una volta nati e svezzati i cuccioli, tutta la famigliola andrà vaccinata: solo allora sarà pronta per essere adottata.
Ma per fare tutto questo Fabrizio ha bisogno di aiuto: servirebbero 10 mamme a distanza per Meggy e 10 per Milly che donassero 10 euro al mese per garantire la pensione, e poi qualsiasi piccolo aiuto per pagare le altre spese sanitarie.
Per chiunque voglia aiutare la nostra piccola famigliola potrà scriverlo sull’evento o contattando privatamente tramite email Fabrizio Porcasi su fb: vi risponderà al più presto 😉
Le donazioni potranno essere effettuate tramite POSTEPAY i cui dati verranno forniti in privato per evitare clonazioni.
Che dire di più, un grazie di cuore a tutti coloro che vorranno aiutare Fabrizio sia materialmente che virtualmente con le condivisioni: le vite di Meggy, Milly e dei cuccioli in arrivo sono nelle vostre mani ♥

I 4 orfanelli Lalla, Willy, Rudy e Snoopy, tutti adottati!

Trova altri eventi a Terrasini su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli