Sesto al Reghena: TROTOTOM 2016


27 maggio 2016 presso Bagnarola Di Sesto Al Reghena Pordenone a Sesto al Reghena.

———–TROTOTOM FREE REAGGE EVENT 2016———

>>>—-SKARRA MUCCI

>>>—-FORELOCK and ARAWAK

>>>—-CATCH A FYAH

>>>>>> FREE ENTRY <<<<<

VENERDI_27MAGGIO@BAGNAROLA DI SESTO AL REGHENA

In collaborazione con:

“OVERJAM” – International Reggae Festival

————————- TROTOTOM 2016 ————————–

OneNight Festival di musica Reggae completamente Gratuito

>>>>>>>>>FREE ENTRY<<<<<<<<<

Dopo i grandi successi degli anni precedenti, ritorna per la sua settima edizione…

………………TROTOTOM…………….Free.Reggae.Night

e anche per quest’anno……………….WIN OVERJAM TICKETS!!

Line Up:

dalle 20.00 in main stage:

APERITIVO REGGAE con:

Overjam Sound

per proseguire con i Live di:

>>>—-CATCH A FYAH

direttamente dalla Sardegna:

>>>—-FORELOCK and ARAWAK

e come Guest Star:

>>>—-SKARRA MUCCI

___PRIMO OSPITE JAMAICANO AL TROTOTOM___

Aftershow:

_Andy B. and Steve Selecta

Osptite e presentatore della serata:

_Steve Giant Mc

Vi aspettiamo anche quest’anno in tantissimi, per passare insieme una serata di sano star bene, Musica Reggae e GRAN FESTON accompagnato della nostra ottima cucina….

Come sempre l’ingresso al Trototom è

>>>>> GRATUITO<<<<<<

VENERDI 27 MAGGIO@ SAGRA DELLA TROTA DI BAGNAROLA

BAGNAROLA DI SESTO AL REGHENA
USCITA A 28 Portogruaro-Pn

SKARRA MUCCI Official Page:

https://www.facebook.com/SkarraMucci.fanpage/info/?tab=overview

Skarra Mucci is a Jamaican born artist, known as one of the most versatile singers of his generation. With constant changes between Soul, Gospel, Reggae – Dancehall, Rap and R&B his talent is incomparable and his endless lyrical flow and creativity make his style unique and thus gave him the title “lyric millionaire“.

Skarra Mucci performed around the globe and has shared stages with the most known voices on this planet with a lot of great featuring with artist like Beenie Man, T.O.K, Chezidek, Dub Inc, Kiprich with hits like: Bonx It Pon Me, Movie Star, Greater than great, My Sound, Life So Rich, Dreader Than Dread and many more..

He released 5 albums allready his debut solo album Rise & Shine, followed by 912 a.k.a. Hot Like Fire In 2009, and a crossover Hip Hop album in 2010 called Skarraschizzo. In march 2012 he released his big called Return of the Raggamuffin that was crowned number 1 in all Europe above Sean Paul and many more Giants in the business and the last one in May 2014 “Greater Than Great” one of the best selling album in 2014 with the award of the best dancehall album in france.

Skarra Mucci is just unstoppable, with strings of hits, creative videos and his generous live performance combined with his excellent voice, made him the best raggmuffin performing in this time.After years of performing with bands like Ruff Cutt, 5th Extension, Dread colors, Ganglords and with Dee Buzz sound as front man “Selecta”, Skarra Mucci is now available with his band Rawkaz Clan, coming to a town near you, so look out for Skarra Mucci.

January 2015 the label Undisputed Records and his owner Inity take over the management of Skarra Mucci with some severals projects to come …

His ways of interacting with his audience is unbelievable and spontaneous and his voice touches your soul.

Blessings to all the world and watch out for the Real Raggamuffin is coming your way!

ARAWAK Offciale Page:

https://www.facebook.com/arawakreggae/info/?tab=page_info

Arawak family nasce nel 2003 da un gruppo di amici rapiti dalla passione per la musica in levare.
Il lavoro della band si concretizza negli anni con l’uscita di varie pubblicazioni discografiche che accompagnano il crescere della scena reggae in Sardegna. “Roots Vibrations” e “Time has come” sono i titoli degli album acquistabili e ascoltabili su Itunes, Spotify, Amazon, Youtube e nel resto dei portali musicali. Con questi lavori alle spalle la band ha raggiunto traguardi nazionali e internazionali che hanno fatto da trampolino di lancio alla loro carriera live. Premio come miglior band Italiana al SikulaReggaeContest(2008), Bornasco Ride Again(2009), Rototom Italian Contest(2010), seconda miglior band in Europa al European Reggae Contest (Rototom Sunsplash 2010). Tra le migliori 9 band italiane al “Heineken Jammin’ Festival”(2011).
Ad oggi Arawak vanta collaborazioni con svariati artisti da tutto il mondo, per citarne alcuni: i leggendari Chaka Demus and Pliers, Derrick Morgan, Tippa Irie, Brigadier Jerry, Mad Professor, Jahcustix, Macka B, Yt ecc… Si esibisce nei migliori palchi e festival nazionali e internazionali come Rototom Sunsplash, Italia Wave festival, Mondo Ichnusa, OverJam festival(SLO) Sardinia Reggae Festival ecc…
Nel 2013 due singoli hanno avviato un evoluzione della sonorità e della formazione Arawak che si prepara all’uscita di un nuovo videoclip per la primavera 2014. Il clip sarà la prima pubblicazione discografica spinta e prodotta ufficialmente da Alambic Conspiracy (Paolo Baldini producer) ed annuncerà l’uscita del nuovo album previsto per Ottobre 2014.

“Ci teniamo stretta la nostra passione senza lasciarci condizionare da quello che ormai è un panorama musicale pilotato dall’alto… Così come l’originale tribù alla quale abbiamo “tributato” il nome non si è lasciata condizionare dall’arrivo dei conquistatori e ha combattuto sino alla propria decimazione…
la quantità di tempo che ancora spendiamo tra studio, palchi e sala prove, dopo 10 anni di sconfitte e soddisfazioni, è la prova che la passione di Arawak è radicata ormai fortemente dentro di noi…Ancora oggi scappano sorrisi di gusto durante un brano, quando la vibrazione ti ricorda che niente è dato per scontato…”
Arawak crew

CATCH A FYAH Official Page:

https://www.facebook.com/catchafyah/info/?tab=page_info

I Catch a Fyah sono una giovane reggae band nata nel 2010, formata da cinque ragazzi di Pordenone e dintorni. Dopo cinque anni di attività live, esce il loro primo LP “Shine”, frutto del lavoro con Paolo Baldini per Alambic Conspiracy

TROTOTOM STORY:

Dal 29 maggio 2010, all’interno della sagra di Bagnarola, prende vita un nuovo tipo di serata.

Nato dalla volontà dei giovani del luogo di creare qualcosa di alternativo, si è sviluppato un progetto che mira a portare, per una sera l’anno, un clima di serenità e divertimento ispirato esclusivamente dalla musica e dalle sonorità reggae.

Il 2010 è anche tristemente noto per aver visto il Friuli orfano del più famoso European Reaggae Festival, il Rototom Sunsplash, che proprio nella nostra regione ha i suoi natali e che per 16 anni ha visto l’approdo di persone da ogni angolo del mondo.

Partito scherzosamente, l’evento prende appunto il nome di TROTOTOM, per indicare, nel suo piccolo, la commistione tra il compianto Festival e il contesto della sagra della Trota di Bagnarola.

Ad oggi conta ormai sei fortunatissime edizioni, durante le quali si sono alternati dj sets ed esibizioni di gruppi del calibro dei Mellow Mood, Cath a Fyah, Raphael and the Eazy Skankers, North East Ska Jazz Orchestra, Train to Roots, Varie ed Eventuali, Lion D, Bunna from Africa Unite, Rusty Rockerz e Macka B and Roots Ragga Band.

Il 27 maggio 2016 sarà la volta della sua quinta edizione, che vedrà alternarsi nel palco diversi artisti giunti da più parti d’Italia e del mondo e dj sets pre e after party.

Il TROTOTOM FreeReaggaeNight, vive con lo spirito di creare un contesto che piaccia e che attiri un pubblico eterogeneo, che prevarichi semplici questioni di gusti e generi musicali.
Vive per creare un clima di festa, serenità e di star bene insieme; in una serata di musica e spettacolo completamente gratuiti nella cornice del parco festeggiamenti di Bagnarola.

TROTOTOM

Trototom Official Page:

https://www.facebook.com/pages/Trototom/376445822386591

Powered By:

Trototom Free Reggae Night
https://www.facebook.com/trototom.freereggaenight?fref=ts

-Overjam International Reggae Festival
https://www.facebook.com/OverjamInternationalReggaeFestival?ref=ts&fref=ts

-Kiosc’ON
https://www.facebook.com/trototom.freereggaenight?fref=ts

TROTOTOM 2016

Trova altri eventi a Sesto al Reghena su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli