Santa Luce: LAMA ZOPA Rinpoche – Ritiro di 100 milioni di mantra


04 ottobre 2017 presso Istituto Lama Tzong Khapa a Santa Luce.

L’Istituto Lama Tzong Khapa è felice di annunciare che nel periodo dal 4 ottobre al 5 novembre 2017, si terrà a Pomaia il ritiro di 100 milioni di mantra “Om mani padme hum”.
Siamo lieti di offrire questa incredibile opportunità che permette di sviluppare buon cuore ed essere di beneficio a tutti gli esseri senzienti contribuendo ad un’autentica pace.

Il ritiro avrà una durata di un mese e Lama Zopa Rinpoche guiderà la maggior parte delle sessioni, dando insegnamenti o semplicemente recitando e meditando con il gruppo. Oltre alla recitazione del mantra, che si svolgerà in silenzio e con una mente concentrata su diverse visualizzazioni, ogni sessione includerà le prostrazioni ai 35 Buddha.
Sarà possibile partecipare qui a Pomaia anche per un tempo meno lungo dell’intero mese o anche da casa, seguendo gli insegnamenti online e recitando la sadhana e il mantra. Alla fine del ritiro sarà conteggiato il numero dei mantra recitati da tutti.

Per chi vuole partecipare al ritiro a Pomaia si consiglia di prenotarsi con largo anticipo. L’apertura per le iscrizioni è prevista a partire dal 25 gennaio 2017*.
Ti aspettiamo (e passaparola!).

*Per soddisfare le numerose richieste pervenute da coloro che saranno impegnati nell’iniziazione di Kalachakra a BodhGaya, l’apertura delle iscrizioni per il ritiro di Lama Zopa Rinpoche è posticipata al 25 gennaio 2017. Grazie.

Indirizzo: via Poggiberna 15, Santa Luce
LAMA ZOPA Rinpoche - Ritiro di 100 milioni di mantra

Trova altri eventi a Santa Luce su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli