San Martino di Lupari: Un fiore tra i capelli


24 aprile 2016 presso San Martino di Lupari, Italia a San Martino di Lupari.

In occasione della festa S. Martino in fiore del 24 aprile 2016, la Pro S. Martino organizza “Un fiore tra i capelli” per coinvolgere gli acconciatori professionisti e non professionisti presenti nel territorio.
Nella mattinata di domenica 24 aprile, dalle 10 alle 12, presso P.tta Serenessima, si invitano parrucchieri e acconciatori a realizzare a propria scelta una acconciatura o un taglio in tema floreale davanti al pubblico.

Sarà cura dell’organizzazione allestire lo spazio necessario al lavoro predisponendo tavoli, sedie e prese di corrente elettrica, mentre si richiede ai partecipanti di contattare una modella o modello per la realizzazione dell’acconciatura e tutta l‘attrezzatura necessaria per la realizzazione della stessa (spazzole, phon, forcine, ecc.).

E’ data ampia libertà di scelta e creatività agli acconciatori attenendosi però al tema floreale.
Tutti i partecipanti saranno omaggiati di un ricordo della manifestazione e potranno usufruire di un buono pasto presso il punto ristoro gestito dalla Pro S. Martino in P.tta Serenissima.

Saranno inoltre decretati i due vincitori per ciascuna categoria: Professionisti e Non professionisti, che verranno omaggiati di un buono acquisto presso Gieffe Cosmesi, di San Martino di Lupari e che avranno l’opportunità di sfilare ufficialmente con le loro creazioni durante la sfilata di “Gusto e moda in parco” a giugno 2016.

Per qualsiasi informazione contattare: 345 7865247 Stefano
O scrivere a prosanmartino@gmail.com

Un fiore tra i capelli

Trova altri eventi a San Martino di Lupari su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli