Rome: Wedding Planning, matrimoni italiani e internazionali


20 maggio 2016 presso Accademia degli Eventi a Rome.

Il corso WEDDING PLANNING (matrimoni italiani e internazionali9 è il nuovo corso di formazione di entry level rielaborato per il 2016. Il corso nella sua nuova versione, vede la riorganizzazione della didattica che racchiude la tecnica di organizzazione dell’evento di nozze per il mercato italiano e amplia la tematica con l’approfondimento della tecnica di orvanizzazione per il mercato dei matrimoni di stranieri in Italia.

Accademia degli Eventi è la prima azienda in Italia ad aver creato il Corso Wedding Planner nel 2001.

Da allora, in sempre nuove edizioni e riedizioni, il programma didattico è stato aggiornato, ottimizzato e ampliato tenendo conto delle sempre più evolute esigenze della clientela italiana e della sempre più forte richiesta di wedding incoming.

Obiettivo del corso è fornire ai partecipanti il sapere teorico / pratico necessario per potersi inserire nel mercato del wedding planning, sia come operatore all’interno di un’azienda già esistente, sia come titolare di una nuova azienda da avviare in autonomia.
Il modulo si prefigge di sciogliere dubbi e problematiche che possono sorgere quando ci si muove verso una nuova professione, specie quando si è presa la decisione di aprire la propria agenzia organizzativa. Ragione per cui si è scelto di abbinare le lezioni teoriche alla preziosa esperienza sul campo dei docenti operatori del settore, maestri nella loro professione.

Completa l’offerta didattica la preziosa opportunità di stage messa a disposizione dai dicenti di Accademia degli Eventi e dalle aziende partner di settore.

L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE viene rilasciato a fine corso.

Indirizzo: Via Boezio, 6, Rome
Wedding Planning, matrimoni italiani e internazionali

Trova altri eventi a Rome su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli