Rome: Incontro Gratuito Di Presentazione DANZA IN FASCIA


12 marzo 2016 presso Officina Dinamo a Rome.

DANZA IN FASCIA– Primi Passi a…Due
Danzare con il proprio bimbo in fascia, per rafforzare il legame, coccolarsi in movimento, scoprire il piacere di muoversi insieme.

In cosa consiste l’incontro? Vi presentiamo e vi facciamo sperimentare il percorso di danza in fascia

laria Cinefra parlerà di babywearing affrontando il tema della fisiologia, della sicurezza e rispondendo alle domande e curiosità più frequenti per arrivare insieme ad indossare al meglio il vostro supporto o quello da noi prestato (previa precedente richiesta).

Silvia Manciati e Alessia Barbieri Pomposelli proporranno piccole attività di danza e movimento creativo per mamma e bambino, per riscoprire il proprio corpo in forma nuova, percepire l’equilibrio in due, sentire il ritmo, trovare l’armonia dei movimenti con il proprio bambino.

PERCORSO
Il percorso di danza con il proprio bambino in fascia è importante per acquisire consapevolezza del proprio Sé, ritrovare l’individualità del proprio corpo soggetto ai cambiamenti della gravidanza, cercare un nuovo equilibrio e l’armonia del movimento attraverso il contatto, il respiro, il ritmo della musica, del battito cardiaco. La danza, il movimento ed il babywearing sono un connubio perfetto per rafforzare la diade madre-figlio, condividere un’esperienza di accudimento reciproco, per aiutare il bimbo a percepire il proprio corpo e quello della mamma in un contesto protetto e stimolante.

il disegno è di Gioia Albano Artist

Info e Contatti
MOB Officina Artistica
info@arcadiadelle18lune.it
349 8343157

Indirizzo: via Giovanni Brancaleone 58, Rome
Incontro Gratuito Di Presentazione DANZA IN FASCIA

Trova altri eventi a Rome su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli