Pescara: Incontro gratuito su: Allineamento Divino, con Daniela Di Ruzza-img

Pescara: Incontro gratuito su: Allineamento Divino, con Daniela Di Ruzza


18 marzo 2017 presso Risorse SovrUmane ASD Ricerche Teo-Antroposofiche e Benessere a Pescara.

ASSOCIAZIONE ASD, di Promozione Sociale e Culturale
AFFILIATA A.S.C./C.S.E.N.
I NOSTRI INCONTRI ED ATTIVITA’ SONO RISERVATI AI SOLI SOCI.
PER PARTECIPARE E’ QUINDI OBBLIGATORIO ASSOCIARSI, TESSERANDOSI, con contributo una tantum, di € 10,00.

EVENTO GRATUITO con conferma obbligatoria di presenza ai nostri numeri o con messaggio privato.
Orario: 17.00 – 20.00.
————————————–
Daniela Di Ruzza, GuaritoreSpirituale secondo il metodo Hubner, ci parlerà del metodo naturale-energetico dell’Allineamento Divino, supportata da video e testimonianze sull’importanza e l’efficacia del ri-allineamento della colonna vertebrale.
Verranno ospitate testimonianze dirette ed indirette nel corso dell’incontro, oltre al monitoraggio di coloro che già si sono sottoposti all’allineamento.
Al termine della parte esplicativa verrà effettuato un allineamento in sede davanti ai presenti e, per chi vorrà sottoporvisi, Daniela sarà lieta di accogliere le prenotazioni per i propri trattamenti.

—————————————-
Tratto da: @[NjQyMTgzOTU5MjA4MTA3Omh0dHBcYS8vd3d3LmFsbGluZWFtZW50b2Rpdmluby5pdC9pbC1tZXRvZG8vOjo=:http://www.allineamentodivino.it/il-metodo/]
“L’Allineamento Divino non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico né ai metodi manuali della chiropratica o della tecnica cranio-sacrale. Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma al mondo.
Una forma di guarigione della colonna vertebrale che non si ottiene attraverso sforzi fisici, tecniche o interventi.
Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni) nel giro di pochi secondi SENZA ALCUN CONTATTO FISICO.
Il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all’energia del “nuovo Ordine” in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi.
A seconda del grado di coinvolgimento anche le scoliosi più gravi, croniche, posso ridursi gradualmente.
Questa guarigione spirituale, visibile e dimostrabile, SI ATTUA IN UN UNICO INCONTRO.
L’instaurazione dell’Ordine Divino non è una tecnica né un metodo eseguito dall’uomo; essa deriva unicamente dalla forza dello Spirito superiore intelligente; aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali. Riallineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo.
E’ necessario ricondurre lo Spirito umano nell’Ordine Divino; questa è la condizione indispensabile affinché si stabilizzi un ordine perfetto nel corpo e la Forza Vitale possa scorrere armoniosamente per consentirci il benessere completo.”

Indirizzo: Via Ilaria Alpi n. 13, Pescara
Incontro gratuito su: Allineamento Divino, con Daniela Di Ruzza

Trova altri eventi a Pescara su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli