Palermo: Voglio Presentarvi ZACK...

Palermo: Voglio Presentarvi ZACK….


30 dicembre 2017 presso Palermo, Italy a Palermo.

Era fine 2015 quando Zack è spuntato dal nulla in una strada di Palermo, era con un altro cane che dopo pochi giorni è sparito.
Zack era molto diffidente, inavvicinabile, urlava se tentavo di sfiorarlo…
La gente del posto si sentiva minacciata dalla sua presenza e minacciava il peggio, una signora che l’ha preso a cuore e metteva scatolette al solito posto, molto preoccupata x lui ha deciso di pagare una pensione x metterlo al sicuro.
Immaginate come trasferire da un posto all’altro un cane inavvicinabile?
Zack è stato preso con la calappia…sono state scene indimenticabili…ma è arrivato in pensione.
Zack non è uscito dal box per 15 giorni, stava in un angolino diffidente e quando entravo in box si faceva ancora più piccolino in quell’angolo…
Ho impiegato 15 giorni per conquistare la sua fiducia, ho rispettato i suoi tempi, le sue paure…pian piano Zack è cambiato!
Spesso impiegato anche piu’ di mezz’ora x farlo rientrare in box quando usciva…
Zack adesso si fa accarezzare, spazzolare, fa le feste anche agli estranei ma una cosa proprio non la riesce ad accettare….il guinzaglio!
Prima reagiva quando si tentava di mettere il collare e il guinzaglio, adesso si sottomette, si butta x terra e respira a malapena.
Ora vi chiedete perché sto raccontando questa lunga storia…Zack è in box da quasi un anno…non c’è mai stato un suo appello, un evento…un cane fantasma che vive all’ombra come tanti altri.
La signora che lo ha messo in pensione ha serie difficoltà a continuare a pagare il mensile…Zack non è gestibile al guinzaglio…ed io mi chiedo…quale sarà il futuro di questa dolcissima creatura?
Ho deciso di creare un evento, fb se vuole fa accadere miracoli, può cambiare il destino di un cane…il segreto è arrivare alle persone giuste con un grande cuore che possano aiutarlo sia economicamente in modo che possa avere un posto sicuro e del cibo in pensione ma soprattutto qualcuno che voglia dare una possibilità di vita a Zack.
Zack ha bisogno di una famiglia e di una casa con terreno in modo che lui possa stare libero e tranquillo senza essere costretto da un guinzaglio.
È un cane dolcissimo come pochi, ha bisogno di tanto amore.
MAGARI QUESTO EVENTO SARÀ UN BUCO NELL’ACQUA COME TANTI…MAGARI ZACK RESTERÀ INVISIBILE…MAGARI ZACK FINIRÀ PRIMA O POI IN STRADA SCACCIATO DA TUTTI….MA IO CI HO PROVATO A PRESENTARLO A TUTTI VOI, SPERANDO CHE QUALCUNO ABBIA LA VOGLIA E LA POSSIBILITÀ DI CAMBIARE LA SUA VITA.

PER INFO 3294846367
PER CONTRIBUIRE AL PAGAMENTO MENSILE DI € 120 X LA SUA PENSIONE:
IBAN : IT 59N0359901899050188531993
BANCA ETICA
intestato a PET EMERGENCY

POSTE PAY (estremi in privato)

PAYPAL: sandrabardi@libero.it

CAUSALE: aiuto Zack

Voglio Presentarvi ZACK....

Trova altri eventi a Palermo su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli