Nola: Symbolism04 w/ Re:Axis - Pwrd by Underground Clubbing&Starnight-img

Nola: Symbolism04 w/ Re:Axis – Pwrd by Underground Clubbing&Starnight


24 dicembre 2016 presso Bloomà Club a Nola.

24 . 12 . 2016

UNDERGROUND CLUBBING & STARNIGHT present:

S Y M B O L I S M #4

• RE:AXIS (live) •
https://www.facebook.com/ReAxisOfficial/
Biografia
José Diogo Correia aka Re: asse nasce nel nord del Portogallo nel 1984. Musica è sempre stata innata a lui e ha iniziato da imparare a suonare strumenti musicali come la chitarra acustica e pianoforte classico all’età di 6 anni. Preso dal desiderio di creare qualcosa di unico, ha condiviso la conoscenza con musicisti professionisti e ha studiato pianoforte, armonia e improvvisazione presso la scuola Jazz di Oporto, più tardi dopo aver completato la sua formazione studiando ingegneria e Sound Design a Lisbona, dove ha avuto la possibilità di lavorare con hardware e software. Ispirato da artisti contemporanei e alla ricerca di una filosofia musica dell’auto-identità, è diventato un musicista professionista nel 2005.
Dopo aver viaggiato tutto il mondo la propria musica, suonata dai più grandi artisti della scena elettronica dal 2006, sta vivendo un periodo ricco e produttivo della creazione con tutta l’energia, esperienza e maturità acquisita negli ultimi anni.
Nel 2014 è uscito l’EP “Synthesize” su Planet Rhythm e “Interstellare” EP sulla sua etichetta – monoclinale Records, che era il momento più alto della sua carriera, supportato da nomi come Ben Klock, DVS1, Pfirter, Jeroen ricerca, Truncate, racconto di noi, Scuba, Dasha Rush, Adriana Lopez e molti altri.
2015 promette nuove uscite e molti spettacoli in giro per il mondo.

PASQUALE NAPOLITANO
https://www.facebook.com/PasqualeNapolitan0/
Biografia
Pasquale Napolitano, nasce nel ’97 a Pomigliano D’arco (NA).
Il suo primo contatto con la musica lo ha a 13 anni, quando insieme al fratello, si reca in una nota discoteca locale che segna l’inizio del suo rapporto con la musica elettronica, un rapporto fatto non solo di ascolto, ma anche di pratica. Comincia cosi a collaborare con diversi gruppi, cercando di migliorare e soprattutto realizzare quello che comincia ad essere il suo sogno. Pasquale, a 16 anni decide di frequentare la NUT ACADEMY, una nota scuola di produzione di Napoli seguito da un dj napoletano, Markantonio, grazie al contributo della sua famiglia che continua tutt’ora a sostenerlo nei migliori dei modi.
Comincia a suonare nelle prime discoteche locali, cambiando lo stile musicale e avvicinandosi sempre di più alla TECHNO per lui “LA FEDE NEL DOMANI” . Sono tanti gli artisti che segue, come: LEWIS FAUTZI , CLERIC, MARKUS SUCKUT ,SLAM ecc…
ma il suo punto di riferimento sarà sempre LEN FAKI.
Ha suonato con artisti internazionali ed ha condiviso la console con: SIMI , DEBORA DE LUCA, LUIS FLORES, PAR GRINDVIK, MARKUS SUCKUT, MARIKA ROSSA, FATIMA HAJJI ecc…
Il suo obiettivo per il nuovo anno è riuscire a realizzare il suo primo EP.

O.T.R.S. b2b INDECK
https://www.facebook.com/OTRSMUSIC/
https://www.facebook.com/Indeck89/

Biografia
O.T.R.S. Gli altri: nasce dall’Unione di sonorità Dark e la musica techno più variegata. L’interesse si trasforma qui al concetto di miscelazione, preso nella sua più ampia accezione, coniugando l’amore per il vinile alla versatilità che un vero artista deve essere in grado di mostrare al giorno d’oggi. Partendo da modelli solidi techno, il suono di O.T.R.S. tende agli orizzonti musicali più disparati: Detroit techno, Acid, Garage, Dub, con una forte attenzione alle radici della scanalatura fatto tecnico scuro.
Il risultato finale della ricerca è una serie di insiemi di orecchiabile, potente ed emozionale, in grado di creare un’onda immaginaria che ci viene direttamente dalle strade di Detroit. È impossibile stare ancora senza essere coinvolti nelle vibrazioni di questo nuovo concetto. Others.Today Giulio è proprietari dell’etichetta Audio Kevòd, con Raftek e Dj Saimon

ECD
https://www.facebook.com/ecdmusicdj/

Crash
https://www.facebook.com/Alessio-Anastasia-1641156276200645/
———————————
OFFICIAL SPONSOR Underground clubbing by:
* STUDIO 89
https://www.facebook.com/studio89abbigliamento/
*FRACOMINA
https://www.facebook.com/Fracomina/
*BIG 1979
https://www.facebook.com/big1979/
———————————
PARTNERSHIP CREW
– Dolcevita
– Existence
– Reborn
-Resonant
– ShadeLab
– Techno Culturae
– Union

Bloomà
Via Castellamare 132|Nola

INFOLINE
3245439154
3928954791

Indirizzo: Via Castellammare, 152, Nola
Symbolism04 w/ Re:Axis - Pwrd by Underground Clubbing&Starnight

Trova altri eventi a Nola su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli