Modica: COVO coworking


18 aprile 2016 presso COCA – CENTER OF CONTEMPORARY ARTS a Modica.

Il CoCA, archivio biblioteca arti contemporanee di Modica, apre i suoi spazi al coworking, una nuova opportunità di creare senso, valore e nuove connessioni.

Cinque giorni a settimana, dalle 9 alle 19, il CoCA diventa COVO; uno spazio in cui studiare, parlare, lavorare, ricevere clienti, organizzare eventi, confrontarsi con le professionalità del settore creativo, attivando legami e future collaborazioni.

L’attività del coworking è da considerarsi come un raduno sociale di un gruppo di persone che pur lavorando in modo indipendente, condivide valori e si interessa alla sinergia generata a contatto con persone di talento.  

Grafici, fotografi, videomakers, manager di progetto, designers, art directors, musicisti, sviluppatori per il web, freelance o con partita iva, possono utilizzare COVO come bacino del sapere condiviso creando una rete di conoscenze e future occasioni in direzione delle idee e del lavoro. L’intento del progetto è anche quello di promuovere il baratto delle competenze, utilizzando spazi e servizi, favorendo relazioni e scambi personali e professionali. COVO offre l’opportunità di ricevere clienti e amici, invitare nuovi collaboratori, presentare progetti, organizzare presentazioni ed eventi

COVO, lancia TEST come primo banco di co-lavoro. 

Ogni nuovo prodotto, elaborato da singoli o aziende, passa attraverso la fase della valutazione. TEST si inserisce come momento nel quale testare il prodotto e verificare, prima del lancio, l’indice di gradimento all’interno di un evento creato ad hoc. TEST è un servizio innovativo che affida al pubblico il ruolo di “assaggiatore” e permette di provare in maniera diretta la qualità e il gradimento dell’opera creata.

 Il bando di selezione del progetto COVO scade il 6 Maggio 2016.

 Info e dettagli su bando 

www.covocoworking.com
COVO

COVO coworking

Trova altri eventi a Modica su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli