Grosseto: Un giorno dedicato a Pollicino , il nostro eroe a due zampe


16 febbraio 2018 presso Clivet Grosseto Clinica Veterinaria a Grosseto.

Pronti a conoscere Pollicino, il gattino paralizzato agli arti inferiori da una bastonata che, grazie alla fisioterapia, sta recuperando l’uso delle zampe in modo non volontario perché comunque Pollicino rimarrà paralizzato. La fisioterapia è importante per stimolare la muscolatura e perché possa prendere una andatura spinale.

La Clivet insieme ai Pelosi di Bi sarà lieta di aprire le porte della sua clinica a chi vorrà incontrarci. Potrete incontrare Pollicino e perché no anche tutti gli altri suoi amici, anch’essi orfani e sfortunati.

Una occasione per conoscerci, stare insieme ma sopratutto per abbracciare Pollicino e conoscere gli altri gattini in adozione. Ci sarà un buffet offerto da Daiana di Masterchef per addolcire ancora di più questo momento magico e indimenticabile.

Vi aspettiamo numerosi
Non si spende niente a venire , ma la vostra partecipazione vorrà dire SI alla vita , NO ai soprusi, ai maltrattamenti e agli abbandoni. Posizioneremo all’ingresso un quaderno dove ognuno di voi potrà lasciare una dedica o solo una firma per Pollicino , simbolo di chi come lui muore ogni giorno per la nostra cattiveria e la nostra indifferenza.
Grazie di cuore a chi anche solo un minuto passerà a salutarci.

Indirizzo: via sicilia 17/19, Grosseto
Un giorno dedicato a Pollicino , il nostro eroe a due zampe

Trova altri eventi a Grosseto su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli