Galatina: PART


29 aprile 2016 presso Part a Galatina.

Part-produzioni artistiche presenta il 29 Aprile 2016 la seconda serata evento nel rinnovato Palazzo della Cultura di Galatina.
INGRESSO GRATUITO

Dopo l’evento “PUNTATA 0” del 1 Aprile che ha riscosso molto interesse, Part rafforza la sua vocazione poliedrica e ospita sotto un unico evento, dedicato alla creatività.
ore 21:00
-Red Bull Curates Canvas Cooler
-Mostra personale di Dario Agrimi
-La scatola dei Misga
-Laboratori aperti
22:30
Back-to-back Dodi Palese e Paolo Mele
Red Bull Curates Canvas Cooler otto artisti – Gabriele Magrì, Vittorio Magrì, Giuseppe Apollonio aka Apo, Pierfrancesco eight, Soap the wizard, GIOSE: Paul Baldasarri, Massimo Pasca, Nicolò Gnoni DORIAN- hanno trasformato i famosi frigoriferi del brand in vere e proprie opere d’arte che dopo il grande successo della prima edizione che ha toccato Milano, Miami, Tokyo e New York saranno esposte il 29 aprile all’interno del Chiostro del Palazzo della Cultura di Galatina.
Link: www.redbull.com

Mostra Personale di Dario Agrimi, uno degli artisti di punta di ART and ARS GALLERY vincitore del Premio Arte Laguna sezione “Artist in Gallery”, che esporrà l’opera vincitrice “Non dice chi è” già presentata al Museo Pino Pascali di Polignano e successivamente con Art and Ars Gallery a The Others Art Fair Torino e Setup Art Fair Bologna 2016. L’installazione sarà accompagnata da tre video a cura dell’artista.
Link: www.artandarsgallery.it

La scatola dei Misga “Tu sei dentro o fuori la scatola?” È la provocazione lanciata dai MISGA con il videoclip MICAMICAPISCI (regia e concept di Daniele Pignatelli e Stefania Serra). Un invito ad entrare nella scatola che, nel videoclip, simboleggia lo Stato critico in cui verte la musica indipendente.
Link: https://youtu.be/aWqMTwVI314

Laboratori aperti spazio di co-working composto da Luigi Abaterusso – interior design; Chiara Rescio – illustratrice; Diletta Cardinale – web comunication;
Daniele Pignatelli – fotografo, videomaker. Studio di Registrazione Part e Miusika Studio. Durante la serata si potranno condividere idee e progetti con il team.

Back-to-Back Dodi Palese e Paolo Mele in una dj session show esclusiva nel suggestivo Chiostro interno al Palazzo della Cultura.

L’evento si terrà presso Palazzo della Cultura Via Cafaro 2, Galatina (Lecce) start 21:00

INFO E CONTATTI:
facebook.com/Part
Cell: 380.3468553

Indirizzo: Via Cafaro, 2 (Palazzo della Cultura), Galatina
PART

Trova altri eventi a Galatina su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli