Gaeta: Nave da crociera Sirena – Oceania Cruises, il 29 agosto 2017 a Gaeta!


29 agosto 2017 presso Porto di Gaeta a Gaeta.

Dopo l’approdo che avverrà il 21 maggio 2016, il 29 agosto 2017 prossimo, è previsto per la seconda volta l’arrivo a Gaeta, alle ore 08:00 della Nave da Crociera Sirena della Compagnia Oceania Cruises”, e resterà fino alle 18:00, i turisti avranno a disposizione 10 ore per visitare la nostra bellissima città di Gaeta e dintorni.

Con Sirena, i nostri itinerari diversi e ricchi di destinazione saranno solo continuare a crescere, facendo appello a entrambi i viaggiatori del mondo esperti e incrociatori appassionati. I suoi ponti saranno risplende nel lavoro più fine teak, pietra personalizzati e piastrelle, e le sue suite, saloni e cabine vanterà arredi di lusso, neo-classica. Sirena vi offrirà ogni tipo di lusso che ci si aspetta a bordo di una delle nostre navi di medie dimensioni, con la capacità di 684 passeggeri, che è lunga 181 metri. Si farà dispongono di quattro unici, ristoranti aperti a sedere, un centro fitness di classe mondiale e spa, otto lounge e bar, un casinò e 342 lussuose suite e cabine di lusso, quasi il 70% delle quali con veranda privata. La lingua a bordo è l’Inglese.

La Nave da Crociera Sirena farà il suo debutto nel Mediterraneo il 27 aprile 2016, con una crociera inaugurale della durata di 14 notti, da Barcellona a Venezia.

Leggi qui: https://t.co/VKfHM5PbyF

Indirizzo: Lungomare Giovanni Caboto, Gaeta
Nave da crociera Sirena - Oceania Cruises, il 29 agosto 2017 a Gaeta!

Trova altri eventi a Gaeta su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli