Gaeta: Nave da Crociera “Insignia”, il 22 maggio 2017 a Gaeta!-img

Gaeta: Nave da Crociera “Insignia”, il 22 maggio 2017 a Gaeta!


22 maggio 2017 presso Porto di Gaeta a Gaeta.

Il 22 maggio 2017 a Gaeta è previsto l’arrivo alle 10:00 della Nave da Crociera Insignia della Flotta Oceania Cruises che ha da poco pubblicato sulle pagine del proprio sito web la sua quarta crociera Giro del Mondo di 180 giorni, che salperà il prossimo 6 gennaio 2017 ed avrà come protagonista la nave Insignia.

La durata dell’itinerario rende questa crociera in assoluto la più lunga e completa di tutta l’industria crocieristica. Insignia farà scalo in sei continenti, 36 paesi e 98 porti ed il suo itinerario comprenderà soste anche in Spagna e Turchia, non offerte nelle crociere precedenti.

Con imbarco da Miami, la nave salperà inizialmente alla volta dei Caraibi, prima di transitare lungo il canale di Panama ed offrire diversi scali nella West Coast dell’America Centrale. Dopo l’ultima sosta a San Diego, Insignia si dirigerà alle isole Hawaii e successivamente in Polinesia Francese, Samoa Americane, isole Fiji, Vanuatu e Nuova Caledonia.

Successivamente sono previste numerose tappe in tutta l’Australia e la Nuova Zelanda, quindi i passeggeri potranno attraversare il mare di Timor in Indonesia ed esplorare il Mar di Giava, prima di dirigersi verso lo stretto di Karimata in Malesia. Da qui Insignia raggiungerà il Brunei, le Filippine, Taiwan, la Cina, il Vietnam, la Thailandia e l’India e proseguirà poi il suo itinerario verso il mar Arabico e quindi gli Emirati Arabi e l’Oman.

Successivamente la crociera prevede tappe in Mar Rosso, in Giordania ed Egitto prima di attraversare il canale di Suez e raggiungere Israele e la Turchia meridionale. Giunta in Europa, la nave trascorrerà un lungo periodo nel Mediterraneo, visitando Grecia, Italia e Spagna, Portogallo, Francia e Irlanda, prima di raggiungere Gibilterra ed attraversare l’Oceano Atlantico con destinazione Canada, New England e, successivamente, New York, ultimo scalo prima del rientro a Miami previsto per il 6 luglio.

Le tariffe per il giro del mondo completo firmato Oceania Cruises partono da 30.700 euro a persona. Le prenotazioni apriranno il prossimo 29 luglio.

Leggi qui: https://t.co/kqXkDk8VUx

Indirizzo: Lungomare Giovanni Caboto, Gaeta
Nave da Crociera “Insignia”, il 22 maggio 2017 a Gaeta!

Trova altri eventi a Gaeta su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli