Florence: Jewellery Selection #1


12 gennaio 2016 presso Museo Luigi Bellini a Florence.

Jewellery Selection porta nel cuore di Firenze il primo TEMPORARY STORE dedicato ai gioielli e ai bijoux che nascono dal vero genio fiorentino.

Protagonisti della kermesse, le piccole medie imprese che si distinguono sul mercato dell’artigianato di qualità e che spesso sfuggono ai circuiti commerciali tradizionali. Ma anche i laboratori più segreti dove la creatività riesce a trasformare la materia in opera d’arte.

Ci sarà spazio per pietre, anelli, bracciali, collane, spille, borse-gioiello e oggetti pregiati.

La sfida è una: mettere in mostra i tanti talenti nascosti di una città diventata simbolo mondiale di bellezza, classe e manualità. Puntando soprattutto su idee giovani, inedite e originali per stupire il grande pubblico.

Per questa prima edizione lo staff di JEWELLERY SELECTION ha scelto la settimana di Pitti Immagine quando a Firenze si incontreranno i maggiori rappresentanti della moda nazionale e internazionale, espositori e cultori dello stile.

L’appuntamento imperdibile con il temporary store dedicato ai preziosi è fissato, infatti, per il 12 e il 13 gennaio 2016, al Museo Bellini sul lungarno Soderini: una location sofisticata che si sviluppa su quattro saloni in puro stile fiorentino che faranno da cornice perfetta ai bijoux.

La manifestazione sarà ad ingresso gratuito.
Orario d’apertura:
12 gennaio 11 – 22
13 gennaio 11 – 19

Indirizzo: Lungarno Soderini 5, Florence
Jewellery Selection #1

Trova altri eventi a Florence su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli