Firenze: 30.04 NOUVELLE VAGUE – Black Box @ CIAK


30 aprile 2016 presso Ciak a Firenze.

Nouvelle Vague Black Box
Sabato 30 Aprile
CIAK

Ingresso 6 euro con Drink entro l’ 1.30 a.m.
10 euro con Drink dopo

————————————————————–

Nella teoria dei sistemi, un modello black box è un sistema che, similmente ad una scatola nera, è descrivibile essenzialmente nel suo comportamento esterno ovvero solo per come reagisce in uscita (output) ad una determinata sollecitazione in ingresso (input), ma il cui funzionamento interno non è visibile o ignoto.
L’Input lo mettiamo noi, grazie alle sonorita’ che tanto amiamo di St.RoboT, Backdrifter e Lucky Rascal, l’output lo scopriremo assieme.

————————————————————–

DJ SET

St.RoboT* (LaRoboterie)
https://soundcloud.com/st-robot

Backdrifter (LaRoboterie)
https://soundcloud.com/cozimnot-a-dj

Lucky Rascal

St.RoboT LaRoboterie
St.Robot è colui che ha assemblato i circuiti, riattivato i sensori e agito sugli acceleratori di velocità per dare vita a La Roboterie, teknoelectroproject, attualmente un’importante realtà nel panorama della musica elettronica del nostro paese. In soli due anni la sua musica ha contagiato le dancefloor di tutto il paese. La sua volontà di rompere i confini che dividono i differenti generi, l’attitudine nel cercare insistentemente la qualità musicale, l’attenzione rivolta al pubblico che sempre più numeroso lo segue in ogni sua singola esibizione hanno reso St. Robot in poco più di due anni di attività uno dei nomi più conosciuti e importanti della scena elettro italiana. Con i bpm sempre altissimi, mischiando la tekno più dura al breakbeat, il fidget all’elettronica più acida, i suoi set riescono sempre ad essere sorprendenti. Ha diviso la consolle con alcuni tra i nomi più importanti della musica elettronica alternativa tra cui The Oddword, Popof, Aeroplane, We Love, Mustard Pimp, Kid606, Gtronic, Ixindamix, Adriano Canzian, Stereoheroes, Heretik System, 69 DB, Beatbouncers, Dolby Anol, Franz&Shape, I-Robots, Nd Baumecker e Boris dal Berghain di Berlino, Colby B e molti altri. Alcuni suoi mixtapes hanno fatto il giro di mezza Europa riproposti in locali e trasmissioni radiofoniche di Spagna, Germania e Francia. La sua ambizione ha portato LaRoboterie ad essere il primo esempio di progetto musicale presente stabilmente in quattro diverse città, Roma, Milano, Bologna e Firenze. Il suo carisma ha trascinato molte persone a seguire gli itinerari e le derive delle singole tappe di quello che, all’alba della quarta stagione, sembra essere uno dei viaggi musicali più elettrizzanti ai quali abbiamo assistito negli ultimi tempi.

————————————————————–

Photo Corner a cura di Janai Photography

————————————————————–

Coming soon more informations

Indirizzo: Via Sant’Egidio, Firenze
30.04 NOUVELLE VAGUE - Black Box @ CIAK

Trova altri eventi a Firenze su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli