Bergamo: Sabotage Bergamo / Madman live / Summer 2016


08 luglio 2016 presso Extate alla Trucca 2016 a Bergamo.

Venerdì 8 luglio si terrà il quarto evento GRATUITO firmato Sabotage Bergamo Summer 2016; per l’occasione torniamo al PARCO DELLA TRUCCA, un vero e proprio villaggio a cielo aperto, immerso nel verde della natura e affiancato da due laghetti artificiali. Ospite speciale della serata MADMAN.

SABOTAGE BERGAMO SUMMER 2016 – INGRESSO GRATUITO

Venerdì 8 luglio

MADMAN
Madman, classe ’88, fa subito capire che sarà un artista destinato al successo viste la vittoria del “Tecniche Perfette Puglia” nel 2006 e la firma con TantaRoba Label il 25 settembre 2013. Grazie al proprio talento e alle rime taglienti, è protagonista di un percorso artistico in ascesa: nel 2012 le prime produzioni con l’amico Gemitaiz, il mixtape Haterproof e l’EP Detto Fatto. Sfonda con “Come ti fa Mad” (dal Mixtape MM Vol 1) raggiungendo più di 1.500.000 click su Youtube. Il 26 maggio 2014, debutta insieme a Gemitaiz, in prima posizione nella classifica FIMI con “Kepler”: un disco stellare e ricco di featuring tra cui Coez, Guè Pequeno, Jake la Furia, Clementino e l’olandese Jay Reaper dei Dope D.O.D. In soli due mesi, arriva il disco d’oro: un traguardo così importante per i giovani artisti che pubblicano a fine novembre “Kepler Gold Edition”, contenente versioni remixate e tracce inedite come “Disco d’oro” (ft dj Gengis) e “Albe Nere” (Prod. Deleterio). Dopo aver acceso Roma durante la notte di Capodanno e aver soppalcato decine di club italiani con date sold out per il Kepler Live Tour, MadMan e Aquadrop, dj di fama internazionale, pubblicano su YouTube Il singolo Vai Bro, mix vincente tra Hip Hop e musica Trap. Il primo album ufficiale di Madman “DOPPELGANGER” è uscito venerdì 11 settembre per Tanta Roba Label / Universal Music Italia, e nel giro di una settimana ha conquistato la prima posizione della classifica FIMI.
Quattro volte campione italiano nelle maggiori battle di scratch nazionali, vice campione del mondo IDA 2007, music producer, sound designer, dj e turntablist, queste le caratteristiche del Dj che accompagnerà Madman per tutto il Doppelganger tour : DJ 2P !

QUI SOTTO TROVATE TUTTE LE INFO NECESSARIE RIGUARDANTI L’EVENTO:

MUSIC
H 19.00 – 01.00
Dall’ orario aperitivo fino alle 01 di notte una serata di musica all’insegna dell’hip hop.
Fino alle 23.30 si balla e si canta all’aperto. Il bar e il servizio cucina rimangono operativi fino all’01.

LINE UP
MADMAN live
Sabotage Soundsystem dj set

LOUNGE, DRINK & FOOD
Il Parco della Trucca offre un servizio completo da mattina presto fino a tarda notte, ristorazione e servizio bar di alto livello per chi cerca un posto per mangiare e bere in compagnia; la terrazza solarium consente di prendere il sole e rilassarsi fino a inizio serata o di godersi lo show in tranquillità.
info tavoli e bottiglie: 3476350147

ORARI
Il parco e le strutture di ristorazione saranno aperte durante tutta la giornata.
Inizio esibizioni: 19.00
Fine Esibizioni: 23.30
Il parco e le strutture resteranno aperti fino all’01.

EVENTO CONSIGLIATO AI MAGGIORI DI 16 ANNI,
PER I MINORI DI 16 ANNI SUGGERIAMO L’ACCOMPAGNAMENTO DI UN ADULTO.

VENUE
Parco della Trucca
Via Martin Luther King
Bergamo

NAVETTA GRATUITA: Dalle 19 all’01 sarà in servizio un bus ATB con scritto “NAVETTA PARCO TRUCCA” che coprirà la tratta che va dalla rotonda dell’ Auchan di via Carducci (ci saranno dei cartelli che segnaleranno la fermata posizionati proprio in zona rotonda lato parcheggio Auchan) all’ingresso nord del Parco dove ci sono le strisce pedonali. La navetta passerà ogni 15 minuti e farà servizio sia all’andata che al ritorno;

PARCHEGGIO: Se avete difficoltà a trovare posto per l’auto vicino all’entrata principale della Trucca, potete usare il comodissimo parcheggio multipiano dell’ospedale (a pagamento) che si trova esattamente dall’altra parte della strada (Via Failoni) rispetto agli ingressi nord del parco;
Potete lasciare la macchina anche nel parcheggio dell’Auchan di via Carducci e prendere la navetta o venire a piedi (il parco è a circa 1 KM dall’Auchan);

AL FINE DI GARANTIRE TRAFFICO SCORREVOLE E RIDURRE AL MINIMO I DISAGI PER I RESIDENTI NON É PERMESSO SOSTARE CON LE 4 FRECCE NEL PERIMETRO DEL PARCO E/O PARCHEGGIARE ABUSIVAMENTE.

ORARI: La musica inizia alle 19 e finisce a mezzanotte. Il parco chiude alle 01. Volete sapere quando sarà il concerto di MADMAN? Se arrivate per le 22 non ve lo perderete, salirà sul palco dopo questo orario;

INGRESSO: INGRESSO GRATUITO. EVENTO CONSIGLIATO AI MAGGIORI DI 16 ANNI, PER I MINORI DI 16 ANNI SUGGERIAMO L’ACCOMPAGNAMENTO DI UN ADULTO.

RISTORAZIONE: La cucina e i punti bar saranno operativi tutto il giorno; l’ingresso al parco non costa nulla, il concerto è gratuito…sfruttate questi servizi.

Indirizzo: Strada Alla Trucca, 135, angolo Via M. L. King, Bergamo
Sabotage Bergamo / Madman live / Summer 2016

Trova altri eventi a Bergamo su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli