Bergamo: Folco Orselli Live at PARCOscenico Cocolele Green Village Parco Goisis


28 luglio 2016 presso Cocolele Green Village a Bergamo.

Giovedì 28 Luglio 2016.
FOLCO ORSELLI.

PARCOscenico.
Cocolele Green Village.
Parco Goisis, Bergamo.
*********************************************
Un parco meraviglioso.
Una rassegna da non perdere.
Dal 15 giugno e per tutta l’estate 2016.
*********************************************
FOLCO ORSELLI.

“Ho” interessi”diversi in campo musicale, in campo economico invece unici e vicini alla capanna. Ho affrontato generi diversi e come direbbe qualcuno: ” alla marinara” nel senso che sarebbe meglio spogliarci della mozzarella per abbandonarci in un allegorico lago di pomodoro agliato.

Il Blues mi ha sempre fatto da faro, anche se spesso fulminato, visto che l’oscurità ancora regna. Ho prodotto per ora tre album “La stirpe di Caino”, “La spina” e “MilanoBabilonia”. Attualmente sono incinto del quarto a cui non so bene come dare un tetto e da mangiare ma, si sà, quando c’è l’amore…Il nuovo pupo si chiamerà “Generi di conforto”, l’unico dubbio sul nome è stato immaginare la contrazione familiare soprannomine:” Geneeee vieni quaaaa” oppure “Tortooo non bere l’acqua dal rubinetto, anzi, non bere l’acqua”.
Ho incontrato sul mio cammino una banda di “messicani psichedelici” con i quali ho condiviso un progetto dal nome “Arm on Stage” e coi quali abbiamo dato vita e respiro ad un album “Sunglasses under all stars” in collaborazione con il Ragoo locale milanese condotto dal grande capo Solokute alias Lorenzo Aldini. I messicani sono Stefano Piro, Claudio Domestico, Alessandro Sicardi. Collaboro a singhiozzo con il poeta calabro-milanese Vincenzo Costantino che si ostina a soprannominarsi Chinaski. Io gli ho suggerito Vincenzo “Napoleone” Costantino oppure Vincenzo “Mosè” Costantino o addirittura Vincenzo “Costantino” Costantino ma, è un romantico e non possiamo farci niente.

Tra le collaborazioni segnalo tutta la schiatta del Carvanserraglio (Pirini, Resta,Tessadri, Serranò, Leonardi, De Angelis, Didoni, Conti, Altobelli, Bini, Pasinato in porta Bordon), la nuova compagnia di brigata del Moscone che nel whiski andò a cader e di Zona Franca (Con in più Germano Lanzoni, Flavio Oreglio). aggiungo una lunga militanza di scorribande insieme a Matteo Speroni col quale stiamo realizzando una serie di incursioni chiamate “Milano capitale del mondo” che sfoceranno prima o poi in uno spettacolo dal titolo “Houston…non c’è problema” ma che per ora singhiozzano e, una serie di altre attività che riguardano la corsa campestre a tappe forzate e la scalata delle statue femminili romaniche. Per gli interessati allego qua sotto una serie di informazioni più isituzionali.”

Arrivederci Folco

INGRESSO GRATUITO.

Indirizzo: Parco Goisis, Via Angelo Goisis, Bergamo
Folco Orselli Live at PARCOscenico Cocolele Green Village Parco Goisis

Trova altri eventi a Bergamo su Evensi!

Commenta con Facebook

comments




  • Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
    Maggiori informazioni
    Promuovi questo evento

    About Giulia Tardelli